Golden Wiking

Chi siamo

La nostra storia comincia nel 1970 a Carmigliano, nel cuore del distretto calzaturiero della provincia di Lucca. Siamo stati sin da subito mossi da un sogno: realizzare una produzione completamente artigianale di calzature per donna, uomo e bambino. Non abbiamo mai smesso di credere in quel sogno, e giorno dopo giorno abbiamo costruito una favola lunga più di cinquant’anni. Creatività, unicità e la possibilità di poter fornire un prodotto fatto su misura sono i valori che da sempre ci contraddistinguono.
Con il passare del tempo ci siamo concentrati sempre di più sulla personalizzazione del prodotto, pronti a soddisfare le esigenze della nostra clientela, che è sia italiana che estera. Il motivo principale che ci spinge a migliorarci e a fare ciò che facciamo è l’estrema passione per questo lavoro.
Portiamo orgogliosamente avanti lo stile Made in Italy che ci contraddistingue sin dalle origini: realizziamo per ogni stagione calzature confortevoli, colorate e alla moda, prestando particolare attenzione ai materiali impiegati, tutti di elevata qualità e conformi sia alle norme CEE sia a quelle internazionali.
Negli ultimi anni abbiamo posto grandissima attenzione al tema della sostenibilità: crediamo fortemente in un’industria più green, ed è proprio per questo che ci stiamo impegnando – e continueremo a farlo – nell’utilizzo di prodotti a basso impatto ambientale e a materiali di recupero. È in tal senso che indirizziamo la scelta dei fornitori, privilegiando coloro che rispettano i più alti standard europei in merito, in modo da poter creare un’intera filiera che sia verde, sostenibile e all’avanguardia.